Aggressione con machete a Montebello Vicentino: giovane in condizioni critiche
Individuato l'aggressore, carabinieri sulle tracce del movente
Un giovane di origini straniere è stato brutalmente aggredito da un individuo armato di un machete davanti a uno stabilimento a Montebello Vicentino, un piccolo comune in provincia di Vicenza. L’aggressione è avvenuta alle prime luci dell’alba di oggi, lunedì 15 luglio, proprio mentre la vittima si dirigeva al lavoro presso l’azienda locale.
L’aggressore, dopo il vile gesto, è riuscito a fuggire senza lasciare tracce, ma è stato successivamente individuato e fermato dai carabinieri, che hanno condotto le indagini sul caso. Nel frattempo, il giovane aggredito, colpito ripetutamente, versa in condizioni critiche ed è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Bortolo di Vicenza.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti prontamente i carabinieri per avviare le necessarie indagini al fine di fare luce sulla dinamica dell’attacco e sul possibile movente dell’aggressore. Un uomo sospettato di essere l’autore dell’aggressione è stato condotto nella caserma dell’Arma per essere interrogato e chiarire la sua presunta responsabilità nel grave episodio avvenuto a Montebello Vicentino.