Cronaca

Ricerche in corso per ragazzo caduto in mare a Trieste

Soccorso in mare e operazioni di ricerca in corso

Ricerche in corso per ragazzo caduto in mare a Trieste

Attualmente sono in corso le ricerche di un ragazzo che, secondo una segnalazione pervenuta alla Sores (sala operativa regionale per l’emergenza sanitaria), sarebbe caduto in mare nella zona tra il molo III e il molo IV di Trieste. I vigili del fuoco, con il nucleo sommozzatori e la capitaneria di porto, stanno operando sia via terra che via mare dalle prime ore di questa mattina, martedì 11 giugno 2024.

I soccorsi sono stati attivati dalla centrale operativa, contattata tramite il numero di emergenza, in seguito alla segnalazione che riguardava un giovane di circa 20 anni, di origine marocchina. A chiamare è stato un gruppo di ragazzi che si trovava nelle vicinanze. È importante notare che i giovani erano visibilmente in stato di ebbrezza, tanto che uno di loro è stato trasportato a Cattinara per ricevere le cure necessarie.

Le operazioni di ricerca sono ancora in corso e coinvolgono un impegno coordinato tra le varie squadre sul campo. La situazione è costantemente monitorata e si spera di trovare il ragazzo al più presto per garantirne la sicurezza e il benessere. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti.

Staff
  • PublishedJune 11, 2024