Internazionali d’Italia 2024: Emozioni e sfide al Foro Italico
Tifosi italiani pronti a sostenere i doppi in gara e i favoriti Zverev, Medvedev e Tsitsipas
La giornata di oggi, martedì 14 maggio, all’Atp Roma 2024 si preannuncia ricca di emozioni al Foro Italico con gli Internazionali d’Italia. I tifosi italiani sono pronti a sostenere i due doppi ancora in gara che rappresentano il nostro Paese.
Sul campo Pietrangeli, Simone Bolelli e Andrea Vavassori apriranno la giornata negli ottavi di finale, cercando di superare la coppia Ebden/Bopanna, testa di serie numero 2 del torneo e avversari che li hanno sconfitti in finale agli Australian Open 2024.
Un altro match atteso sul Pietrangeli sarà quello che vedrà protagoniste Jasmine Paolini e Sara Errani nei quarti di finale, sfidando le vincitrici del match degli ottavi tra Ostapenko/Kickenok e Rus/Fernandez.
Da non perdere in questa giornata degli Internazionali d’Italia saranno i match di Zverev, Medvedev e Tsitsipas, considerati i favoriti per la vittoria finale.
Il tedesco affronterà il portoghese Nuno Borges sul Centrale, il greco si scontrerà con De Minaur in un match di alto livello e Medvedev, nel suo ultimo incontro alla Grand Stand Arena, sfiderà Tommie Paul.
Nel torneo femminile, la numero 1 al mondo Swiatek sfiderà Keys sul Campo Centrale, mentre Coco Gauff affronterà Zheng nell’ultima partita della giornata.
Il tabellone, il calendario, le date, gli orari e le trasmissioni televisive dell’Atp Roma 2024 offrono agli appassionati un’ampia panoramica dell’evento sportivo in corso.