Social Media

Il coccodrillo di plastica nella palude: uno scherzo che ha fatto intervenire la polizia

La divertente storia del coccodrillo giocattolo che ha creato panico nel Regno Unito

Il coccodrillo di plastica nella palude: uno scherzo che ha fatto intervenire la polizia

Il telefono della polizia squilla e una voce spaventata segnala: “Aiuto, c’è un coccodrillo nella palude”. Un allarme insolito che ha spinto gli agenti della Thames Valley a intervenire immediatamente nei pressi di un piccolo specchio d’acqua nel villaggio di Cholesbury, nella contea di Buckinghamshire, Regno Unito.

Una volta sul posto, i poliziotti si sono trovati di fronte a un insolito scenario: un grosso rettile che si rivelava essere soltanto un giocattolo. Le immagini condivise sui social dalla polizia della Thames Valley mostrano la testa del coccodrillo emergere dalla palude, creando l’illusione che l’animale fosse immerso in acqua, ad eccezione della parte superiore, che si è poi rivelata essere di plastica.

Gli agenti hanno documentato la situazione fotografando il giocattolo, incluso uno scatto in cui uno di loro sembra “combattere” con la testa del coccodrillo, suscitando reazioni ironiche sui social media. Non è stato possibile stabilire come il giocattolo sia finito nella piccola palude, ma è probabile che si tratti di un semplice scherzo di qualche persona intenta a fare uno scherzo.

Staff
  • PublishedMay 8, 2024