Italia

Tragedia a Torino: Uomo di 79 anni investito mentre attraversava la strada con il suo cane

Incidente mortale a Torre Pellice scuote la comunità

Tragedia a Torino: Uomo di 79 anni investito mentre attraversava la strada con il suo cane

Una tragedia ha colpito Torino, dove un uomo di 79 anni, Domenico Bosio, ha perso la vita ieri sera, lunedì 6 maggio, in seguito all’investimento da parte di un’auto mentre attraversava la strada con il suo cane. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Matteotti, via Angrogna e via Pralafera a Torre Pellice.

Secondo quanto riportato da TorinoToday, l’anziano stava facendo una passeggiata con il suo fedele amico a quattro zampe quando sono stati colpiti da un’auto, che li ha sbalzati contro un’Alfa Romeo Giulietta proveniente da Luserna San Giovanni. Il conducente dell’auto, un italiano di 40 anni, si è fermato immediatamente dopo l’incidente. I carabinieri della stazione cittadina, insieme ai colleghi di Luserna, lo hanno sottoposto all’alcoltest, che è risultato negativo, e hanno proceduto al sequestro del veicolo.

Purtroppo, per Bosio e il suo cane non c’è stato nulla da fare fin da subito. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari, che hanno constatato il decesso delle vittime. Poco dopo è giunto anche il sindaco Marco Cogno per prendere atto della tragica situazione.

Staff
  • PublishedMay 7, 2024