Cronaca

Incidente mortale a Napoli: fuga dell’auto pirata

Giovane investita e uccisa, conducente in fuga senza soccorso

Incidente mortale a Napoli: fuga dell’auto pirata

Le indagini sono in corso per individuare il conducente dell’auto pirata coinvolta nell’incidente mortale avvenuto all’alba di oggi, domenica 5 maggio, a Napoli. La vittima è Sara Romano, una giovane di 21 anni residente nel centro storico della città. L’incidente si è verificato intorno alle 6.30 in via Cattolica, una strada che collega la zona di Cavalleggeri d’Aosta a Coroglio, nella parte occidentale di Napoli.

Secondo quanto emerso finora, Sara era uscita da un locale insieme a tre amiche e, al termine della serata, era salita sull’auto per fare ritorno a casa. Dopo pochi metri, avrebbe chiesto alla conducente di fermarsi lungo la stessa strada per poter prendere il volante della sua auto, una Fiat Panda. La ragazza, scesa dal sedile posteriore per mettersi alla guida, è stata investita da un’auto in arrivo, che l’ha uccisa sul colpo. Il conducente dell’auto pirata ha poi lasciato la scena senza prestare soccorso.

I testimoni hanno indicato che l’auto pirata potrebbe essere stata un SUV di grossa cilindrata. La polizia municipale, intervenuta per fornire assistenza e raccogliere prove, ha avviato le indagini per identificare il veicolo in fuga. Sono in corso acquisizioni delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e interrogatori dei testimoni per risolvere il caso.