Italia

Aggressione a Trieste: anziana colpita brutalmente davanti a un bar

Indagini in corso per identificare l'aggressore fuggito

Aggressione a Trieste: anziana colpita brutalmente davanti a un bar

Questa mattina, martedì 30 aprile, in via Flavia a Trieste si è verificata un’aggressione brutale e inspiegabile. Gli eventi si sono svolti intorno alle 6 di fronte a un bar. Secondo le prime testimonianze, un uomo si è avvicinato a una signora anziana chiedendole del denaro per acquistare del collirio. Di fronte al rifiuto della donna, l’uomo l’ha colpita ripetutamente al volto con dei pugni, causandole una ferita sanguinante.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno prestato assistenza alla donna ferita prima di trasportarla all’ospedale di Cattinara per ricevere le cure necessarie. La polizia di Stato è giunta sul posto, ma l’aggressore era già fuggito prima del loro arrivo, rendendo difficile la sua identificazione.

Attualmente sono in corso approfondite indagini sull’episodio per individuare e perseguire il responsabile di questo violento attacco. Si tratta di un evento che ha scosso la tranquilla città di Trieste, suscitando preoccupazione e indignazione nella comunità locale.

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie provenienti dalle città, vi invitiamo a consultare le ultime informazioni su Today.

Staff
  • PublishedApril 30, 2024