Misteriosa scomparsa di Alan Martin Fornoni a Milano
Le ricerche del giovane scomparso e le ultime informazioni
Nessuna traccia da più di due settimane. Alan Martin Fornoni, un ragazzo di 24 anni originario di Pieve Emanuele, comune della città metropolitana di Milano, è misteriosamente scomparso. Da sabato 13 aprile non si hanno più notizie di lui. Nonostante gli appelli disperati del padre e degli amici, trasmessi anche su Rai3 durante il programma “Chi l’ha visto?”, sembra che Alan sia svanito nel nulla dopo aver scritto al padre di vedersi per mangiare una pizza insieme.
Le ultime informazioni riguardanti Alan Martin Fornoni, il giovane scomparso di Pieve Emanuele (Milano), lo collocano nell’ultima avvistamento in via Cassinis a Milano. Recentemente, i carabinieri della stazione di Rogoredo, supportati da quattro unità a cavallo dell’associazione “Giacche verdi Lombardia”, hanno setacciato il bosco dove si pensava fosse stato visto qualche giorno fa. Le ricerche, estese tra la linea ferroviaria al confine con San Donato e le vie Orwell e Sant’Arialdo, non hanno ancora dato esito positivo, come comunicato dai militari in una nota ufficiale.
Secondo le informazioni trapelate, Alan Martin Fornoni potrebbe essersi spostato in treno poiché non sono state trovate registrazioni delle telecamere della stazione di Pieve Emanuele. Il padre lo descrive come un giovane tranquillo e normale, che ha studiato per diventare cuoco ma ha poi intrapreso la carriera di meccanico, ottenendo sempre apprezzamenti dai datori di lavoro. Sabato, prima della scomparsa, sembrava sereno e felice, come raccontato dal padre durante la sua partecipazione al programma televisivo condotto da Federica Sciarelli.
Il padre di Alan ha sporto denuncia di scomparsa presso i carabinieri di Pieve, ma al momento gli appelli per ritrovarlo sono rimasti senza risposta. Alan Fornoni è alto 1,83 metri, pesa 75 chili, ha capelli corti biondo scuro, occhi castani e un tatuaggio con la scritta “Milan” sul braccio. Al momento della scomparsa indossava pantaloni neri, una maglia nera, un piumino smanicato nero, un cappello con visiera bianca e scarpe da ginnastica bianche.