Italia

Rissa violenta tra giovani vicino alla Stazione di Parma

Minuti di paura e violenza tra bande, ripresi dai cellulari

Rissa violenta tra giovani vicino alla Stazione di Parma

Il 27 aprile, nei pressi della Stazione di Parma, si è verificata una violenta rissa tra giovani. La scena è stata caratterizzata da minuti di paura, con numerosi ragazzi che si sono affrontati a calci e pugni, mentre altri riprendevano la scena con i loro cellulari. In mezzo a una selva di urla, si sentiva distintamente qualcuno gridare ‘destro, destro’. I volti dei partecipanti erano coperti da cappucci, mentre mani e piedi si muovevano freneticamente, con pugni e calci che si susseguivano.

La situazione sembrava ricordare un combattimento organizzato tra bande, simile a quelli visti nei film. A un certo punto, con gli animi già surriscaldati, qualcuno ha lanciato un oggetto di metallo al centro per colpire uno dei contendenti, mentre un altro, anch’egli con il volto coperto, ha tentato di colpire con una chiave inglese. I due si sono affrontati finendo a terra, mentre gli spettatori intorno non intervenivano per fermare la violenza, ma si limitavano a filmare la scena per poi diffonderla. Altri presenti hanno cercato di unirsi al combattimento, scagliando calci e pugni contro il malcapitato.

La rissa, ripresa da numerosi cellulari, è diventata virale in pochissimo tempo. L’intervento della Polfer è stato necessario per porre fine alla situazione. Alcune persone sono state identificate, mentre altre sono riuscite a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.