Italia

Scomparsa di Melissa Neri: Appello disperato della madre

Una giovane scompare nel nulla dopo una misteriosa telefonata

Scomparsa di Melissa Neri: Appello disperato della madre

La famiglia di Melissa Neri, una giovane di 25 anni originaria di Santarcangelo (Rimini) ma residente a Savignano (Forlì-Cesena), vive ore di angoscia a causa della sua scomparsa improvvisa. La madre, attraverso i social media, ha lanciato un accorato appello: “Aiutatemi a ritrovare mia figlia. Temo che le sia accaduto qualcosa di grave.” L’ultima persona a vederla è stata la sua bambina di 4 anni, in una videochiamata, prima che Melissa sparisse nel nulla.

Il 19 aprile scorso, Melissa si trovava a Mirabilandia con la figlia, poi l’ha accompagnata dal padre e ha contattato la madre. Quest’ultima ha raccontato: “Prima mi ha detto che doveva andare in un posto, ma senza aggiungere altro. Il giorno successivo, sabato 20, mi ha detto che era partita per la Croazia per una vacanza, senza preavviso, forse per paura che le venisse impedito di partire.”

Dopo quella telefonata, però, il silenzio. La madre, disperata, ha lanciato appelli sui social e si è messa in viaggio verso la Croazia per cercare la figlia personalmente. Melissa soffre di allergie alimentari e deve sempre portare con sé un farmaco per eventuali reazioni allergiche gravi.

La madre ha anche chiesto aiuto alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, descrivendo i particolari fisici di Melissa: corporatura esile, occhi castani, capelli neri, altezza 1,62 metri e vari tatuaggi, tra cui le iniziali A, V, C sul braccio sinistro, un orsetto sul polso sinistro, una rosa sul pollice sinistro e il numero 24 sulla caviglia destra.

La scomparsa della giovane è stata segnalata ai carabinieri di Savignano e chiunque abbia informazioni utili è pregato di contattare le forze dell’ordine.

Staff
  • PublishedApril 27, 2024