Cronaca

Misteriosa scomparsa e tragico ritrovamento di Rita Combi a Latina

Il corpo senza vita di una donna di Nettuno rinvenuto nelle campagne pontine

Misteriosa scomparsa e tragico ritrovamento di Rita Combi a Latina

Una tragica fine ha segnato la scomparsa di Rita Combi, 64enne di Nettuno (Roma), il cui corpo senza vita è stato rinvenuto nelle campagne pontine di borgo Bainsizza e borgo Santa Maria, in prossimità dei confini della città di Latina.

La donna era sparita domenica scorsa, scatenando un vasto interesse mediatico, soprattutto dopo l’intervento del noto programma televisivo “Chi l’ha visto?”. L’allarme era stato lanciato proprio domenica, quando era emersa la necessità urgente di terapia insulinica per Rita.

È stato un elicottero dei vigili del fuoco a individuare il cadavere, dopo che una Musa, l’auto di Rita Combi, era stata segnalata da un residente parcheggiata tra i campi, alla fine di una strada sterrata. Le chiavi dell’automobile sono state trovate in un fosso vicino al luogo del ritrovamento.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, agenti di polizia e volontari della protezione civile, ma purtroppo la donna era già deceduta da diverse ore. Le cause del decesso sono al momento oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

La domenica precedente alla scoperta del corpo, Rita Combi aveva abbandonato la spesa a casa, per poi scomparire improvvisamente, lasciando buste a terra, la borsa con il cellulare e le chiavi di casa. Ciò che è accaduto da quel momento fino al ritrovamento del cadavere nelle campagne di Latina rimane ancora avvolto nel mistero.

Staff
  • PublishedApril 27, 2024