Italia

Tragedia a Cologne: Donna travolta da un treno

Incidente mortale al passaggio a livello di Brescia-Bergamo

Tragedia a Cologne: Donna travolta da un treno

Una tragedia si è consumata a Cologne, nel bresciano, poco prima delle 23 di martedì 23 aprile. Una donna di circa 50 anni è stata trascinata per un centinaio di metri all’interno della propria auto, travolta da un treno in corsa. Purtroppo, per la conducente dell’auto non c’è stato scampo: è deceduta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

L’incidente ha avuto luogo all’altezza di un passaggio a livello sulla linea ferroviaria Brescia-Bergamo. A seguito della tragedia, la linea è rimasta chiusa per gran parte della notte per permettere le operazioni di soccorso e di indagine. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando sulla dinamica dell’accaduto.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna alla guida dell’auto sarebbe rimasta intrappolata tra le sbarre del passaggio a livello proprio mentre il treno si avvicinava. Le condizioni di scarsa visibilità notturna potrebbero aver reso impossibile accorgersi del treno in arrivo, portando così al tragico impatto.

Le autorità competenti hanno posto sotto sequestro i mezzi coinvolti nell’incidente e la salma della vittima è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per le necessarie indagini e per l’identificazione della causa dell’accaduto.

Staff
  • PublishedApril 24, 2024