Cavalli in fuga a Londra: caos e panico in città
Improvvisa fuga di cavalli militari senza cavaliere attraversa il centro di Londra, causando incidenti e feriti
Quattro persone sono state trasportate in ospedale da cavalli militari senza cavaliere che hanno improvvisamente attraversato il centro di Londra durante un’esercitazione. I cavalli sarebbero fuggiti spaventati dal rumore di un cantiere edile, causando panico e caos nelle strade della capitale britannica.
Le immagini e i video dei cavalli in fuga sono stati rapidamente condivisi sui social media, suscitando preoccupazione e attenzione da parte dei cittadini. Secondo i servizi di soccorso londinesi, i feriti sono stati coinvolti in tre distinti incidenti su Buckingham Palace Road, Belgrave Square e all’incrocio tra Chancery Lane e Fleet Street.
Uno dei momenti più drammatici è stato quando un tassista in attesa fuori dal vicino Clermont Hotel ha visto i finestrini della sua auto andare in frantumi a causa dell’impatto di uno dei cavalli in fuga. Inoltre, un altro cavallo si è schiantato contro un autobus turistico a due piani, causando danni al parabrezza e mettendo in pericolo i passeggeri a bordo.