Tragedia a Roma: lite familiare finisce in arresto per tentato omicidio
Donna ferisce marito con coltello durante discussione accesa
Una violenta lite familiare è degenerata in tragedia a Roma, precisamente nel quartiere Don Bosco nella zona orientale della città. L’aggressione si è verificata nella mattinata di sabato 20 aprile, coinvolgendo una coppia di origine sudamericana. La donna, di 27 anni e cittadina dell’Ecuador, ha ferito il marito, un uomo di 34 anni proveniente dal Perù, durante una discussione accesa avvenuta in casa, di fronte ai loro due figli di 3 e 4 anni.
La donna ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito il marito alle spalle, precisamente all’altezza della scapola. I soccorsi sono stati immediati, con l’intervento dei medici del 118 e delle forze dell’ordine. Il 34enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni, classificato in codice rosso, anche se non risulterebbe in pericolo di vita.
La donna, dopo l’aggressione, è stata condotta in commissariato e successivamente arrestata con l’accusa di tentato omicidio. Attualmente si trova ai domiciliari, in attesa delle decisioni della magistratura. Nel frattempo, i due bambini sono stati affidati alla custodia della nonna, per garantire loro un ambiente sicuro e protetto.