Italia

Giovane ragazza in coma dopo caduta a Civitavecchia

Preoccupazione per le condizioni critiche al Gemelli di Roma

Giovane ragazza in coma dopo caduta a Civitavecchia

Una giovane ragazza di 17 anni si trova attualmente in coma farmacologico all’ospedale Gemelli di Roma, suscitando preoccupazione tra i presenti. Secondo quanto riportato da Romatoday, la ragazza era seduta sul muretto lungo il lungomare del Pirgo a Civitavecchia quando, per cause ancora da chiarire, è caduta giù. L’incidente è avvenuto intorno all’una e mezza di notte durante una festa di compleanno, con il personale del 118 e i carabinieri intervenuti immediatamente sul posto.

Le condizioni della giovane sono apparse subito gravi, tanto che è stata trasportata in ambulanza al San Paolo di Civitavecchia e successivamente all’ospedale Gemelli con l’eliambulanza, dove è attualmente ricoverata in condizioni critiche. La ragazza è stata ricoverata in terapia intensiva e viene costantemente monitorata dai medici.

Anche se al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, i carabinieri sembrano propendere per la possibilità che si tratti di una caduta accidentale. La situazione rimane delicata e si attendono ulteriori sviluppi sulle condizioni della minorenne.

Staff
  • PublishedApril 21, 2024