Tragico incidente sull’Autostrada del Sole: giovane romana perde la vita
Ribaltamento auto e lunghe code: le ultime notizie sull'incidente
Eleonora Certelli, una giovane romana di 21 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale che ha paralizzato l’Autostrada del Sole A1 tra i caselli di Ferentino e Anagni (Frosinone) in direzione della Capitale. L’incidente, avvenuto martedì pomeriggio intorno alle 16, ha coinvolto un’auto Peugeot che si è ribaltata più volte dopo lo scontro con un tir, causando la morte di Eleonora Certelli, passeggera dell’auto guidata dalla madre. La dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di indagini per determinare le cause esatte dell’incidente.
Due persone sono rimaste gravemente ferite nell’incidente e sono state trasportate in elicottero a Roma per ricevere le cure necessarie. Sul tratto autostradale interessato si è formata una lunga coda di veicoli a causa della chiusura della carreggiata per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli coinvolti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 di Frosinone e gli operatori della Società Autostrade per gestire la situazione e garantire il recupero della normale viabilità.