Sport

Lorenzo Musetti all’Atp 500 di Barcellona: esordio contro Carballes Baena

Il giovane talento italiano sfida lo spagnolo nel torneo catalano

Lorenzo Musetti all’Atp 500 di Barcellona: esordio contro Carballes Baena

Lorenzo Musetti torna in campo oggi, mercoledì 17 aprile, per il suo esordio nei sedicesimi di finale dell’Atp 500 di Barcellona. Affronterà lo spagnolo Roberto Carballes Baena, attualmente al 72º posto nel ranking Atp. Il giovane toscano ha recentemente partecipato a un buon torneo a Montecarlo, dove ha sconfitto Taylor Fritz e Arthur Fils, prima di essere eliminato negli ottavi di finale dal numero uno al mondo, Novak Djokovic. Musetti difende anche la semifinale raggiunta lo scorso anno in questo torneo. In caso di passaggio del turno, agli ottavi potrebbe incontrare il vincitore tra Stefanos Tsitsipas, campione del torneo di Montecarlo, e Sebastian Ofner.

La partita tra Musetti e Carballes Baena è il terzo match in programma oggi a Barcellona e si svolgerà dopo gli incontri tra Vavassori e Bautista Agut, e tra Thompson e Munar. Il match non inizierà prima delle 13.40 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, oltre che in streaming su Now e SkyGo.

Per quanto riguarda l’Atp Barcellona 2024, il tabellone, il calendario, le date, gli orari e le informazioni sulla trasmissione televisiva possono essere consultati per rimanere aggiornati sul torneo.

Staff
  • PublishedApril 17, 2024