Italia

Giovane donna vittima di violenza sessuale a Torino

Aggressione in corso Racconigi: indagini in corso

Giovane donna vittima di violenza sessuale a Torino

Una giovane donna di 29 anni ha denunciato di essere stata vittima di violenza sessuale da parte di uno sconosciuto a Torino, nella notte di martedì 16 aprile. L’aggressore l’ha spinta all’interno di un portone di un edificio situato in corso Racconigi, dove ha perpetrato l’abuso, come riportato dalla vittima stessa.

La ragazza è stata trovata in uno stato di shock da un passante, presso la fermata dei mezzi pubblici al civico 143, che ha prontamente allertato il numero di emergenza 112. Al momento dell’arrivo dei carabinieri sul luogo, l’aggressore era già fuggito. La giovane, di nazionalità italiana, è stata immediatamente trasportata in ospedale tramite un’ambulanza, dove i medici del Sant’Anna hanno confermato la violenza subita.

Le indagini riguardanti questo caso sono attualmente condotte dai carabinieri del comando provinciale. La vittima ha dichiarato agli investigatori di non riconoscere l’uomo che l’ha inseguita e attaccata, trascinandola nell’androne, ricordando solamente che indossava una maglietta bianca.

Al momento, l’aggressore non è stato ancora individuato e sono in corso le analisi delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per tentare di risalire alla sua identità.