Italia

Incendio distrugge autobus a Roma Tpl

Rogo nel quartiere di Tor Sapienza: tre intossicati

Incendio distrugge autobus a Roma Tpl

Un incendio ha completamente distrutto un autobus della Roma Tpl nel pieno centro abitato di Roma. L’episodio si è verificato oggi, domenica 14 aprile, con una densa colonna di fumo che si è alzata visibile da chilometri di distanza nella zona sud-est della Capitale. Il rogo ha avuto luogo nel quartiere di Tor Sapienza.

Secondo quanto riportato da RomaToday, è stato il conducente del bus, che effettua il collegamento tra la zona di Castelverde e il Prenestino, a notare le fiamme sprigionatesi dal motore e a far scendere i passeggeri in tutta sicurezza. L’incendio è divampato con violenza, avvolgendo l’autobus in una palla di fuoco e danneggiando alcuni gazebo, alberi e un’auto parcheggiata nei pressi del civico 87 di via di Tor Sapienza.

Si sono vissuti momenti di grande paura, con le fiamme che si sono propagate rapidamente, creando un’atmosfera di tensione e preoccupazione tra i presenti.

Dopo che i vigili del fuoco hanno domato l’incendio, è stato necessario l’intervento del 118 per soccorrere tre uomini intossicati a causa dell’inalazione dei fumi. Due di loro sono stati trasportati in codice giallo al policlinico Umberto I, mentre il terzo è stato condotto all’ospedale Vannini con lo stesso codice di emergenza.

Staff
  • PublishedApril 14, 2024