Il mistero del giallo di La Salle: nuove rivelazioni sull’insolita coppia
Le indagini sul giallo di La Salle rivelano nuove informazioni su una coppia insolita coinvolta in una tragedia misteriosa.
Le indagini sul giallo di La Salle (Aosta) hanno avuto una doppia svolta che ha portato alla luce nuove informazioni. La vittima, una giovane di 22 anni originaria di Lione, è stata identificata dai genitori che avevano denunciato la sua scomparsa. Gli inquirenti hanno anche individuato il ragazzo, coetaneo della vittima, che è stato fermato all’estero. Secondo alcune fonti giornalistiche, i due giovani erano soliti esplorare ruderi abbandonati e vagare per settimane insieme. L’autopsia ha rivelato che la ragazza è morta dissanguata a causa di due coltellate al collo e una all’addome, senza segni evidenti di lotta.
Una coppia insolita, descritta come “dark”, era stata avvistata da un testimone in un supermercato della zona poco prima della tragedia. La giovane era descritta come molto bella ma sofferente ed emaciata, mentre il ragazzo aveva i capelli ricci neri e la carnagione olivastra. Secondo i racconti dei passanti, sembrava che la coppia fosse arrivata dal confine svizzero e non fosse adeguatamente equipaggiata per il clima rigido della zona.
Il mistero ha scosso la piccola località di Equilivaz, fuori dalle rotte turistiche, dove si è consumata la tragedia. Per raggiungere la chiesetta diroccata dove è stato rinvenuto il cadavere della giovane, è necessario percorrere un breve tratto a piedi attraverso i boschi partendo da un parcheggio lungo la statale 26 della Valle d’Aosta. Il silenzio di quel borgo abbandonato da decenni dopo una frana ha fatto da sfondo a un dramma dai contorni ancora poco chiari.