Italia

Violenza di genere a Omegna: arrestato uomo per maltrattamenti

Uomo di 32 anni arrestato a Omegna per ripetuti atti di maltrattamento verso la compagna e aggressione al padre. In attesa di giudizio di fronte al carcere.

Violenza di genere a Omegna: arrestato uomo per maltrattamenti

La violenza di genere ha coinvolto anche i familiari in un recente caso a Omegna, un paese di 14mila abitanti nel Verbano-Cusio-Ossola. Un uomo italiano di 32 anni è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia locale in esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dal tribunale di Verbania. L’accusa nei suoi confronti riguarda ripetuti atti di maltrattamento nei confronti della compagna, che ha denunciato le violenze subite, tra cui minacce e aggressioni fisiche.

Non solo la compagna è stata vittima delle sue violenze, ma anche il padre della donna è stato coinvolto nell’ultimo episodio. L’uomo di 32 anni, a bordo della sua auto, ha prima speronato l’auto del padre della vittima e poi lo ha aggredito fisicamente. Dopo averlo costretto a scendere dalla macchina, lo ha colpito ripetutamente con pugni in testa e in faccia. Questo comportamento ha portato all’arresto dell’aggressore, il quale ora dovrà attendere il giudizio di fronte alle porte del carcere.