Mondo

Tragica morte di Kulsuma Akter a Bradford

Kulsuma Akter, 27 anni, è stata mortalmente aggredita a Bradford. La comunità è sconvolta. L'aggressore arrestato. Il bimbo ileso. La polizia garantisce sicurezza.

Tragica morte di Kulsuma Akter a Bradford

Kulsuma Akter, una giovane donna di soli 27 anni, è stata tragicamente aggredita e accoltellata a morte mentre passeggiava per le strade di Bradford, in Inghilterra, con il suo bimbo di cinque mesi nel passeggino. L’orribile crimine ha scosso la comunità locale, lasciando tutti sgomenti.

Il terribile episodio è avvenuto tre giorni fa, il 9 aprile. La vittima è stata colpita al collo dall’aggressore, che si è dato alla fuga immediatamente dopo l’attacco. Fortunatamente, alcuni coraggiosi commercianti della zona sono intervenuti per soccorrere la donna, ma purtroppo la ferita era troppo grave e ogni tentativo di salvarla è stato vano.

La polizia ha rapidamente individuato e arrestato un uomo di 25 anni con l’accusa di omicidio. Secondo le prime indagini, sembra che l’indagato e la vittima avessero avuto una relazione in passato. Si è anche appreso che la povera Kulsuma aveva già subito minacce e aggressioni, motivo per cui si era rivolta alle autorità per chiedere aiuto.

È importante sottolineare che il piccolo bimbo che si trovava nel passeggino durante l’aggressione non è rimasto ferito ed è al sicuro. La perdita di una giovane madre in circostanze così tragiche ha generato una comprensibile preoccupazione nella comunità locale.

Le forze dell’ordine del West Yorkshire, guidate dall’ispettore capo Stacey Atkinson, stanno attualmente pattugliando la zona per garantire sicurezza e tranquillità alla comunità locale, cercando di rassicurare la popolazione dopo questo terribile evento.

Staff
  • PublishedApril 9, 2024