Tragedia a Campagna: Funerali dei Carabinieri Uccisi da Guidatrice Sotto Effetto di Sostanze
Funerali commoventi per i carabinieri travolti da un Suv guidato da una donna sotto effetto di sostanze stupefacenti. L'omelia del vescovo sottolinea il pericolo dell'uso di droghe alla guida.
In provincia di Salerno, a Campagna, si sono svolti i funerali di Francesco Pastore e Francesco Ferraro, i due giovani carabinieri di 24 e 27 anni travolti e uccisi da un Suv guidato da Nancy Liliano, 31enne risultata positiva ad alcol e droga. I due militari, originari della Puglia, hanno ricevuto l’ultimo saluto nella loro terra d’origine. Durante l’omelia, il vescovo di Manfredonia, Franco Moscone, ha sottolineato che l’uso di sostanze stupefacenti equivale ad armarsi, definendo la loro morte un vero crimine.
Le parole strazianti di Carmela, la fidanzata dell’appuntato scelto Francesco Ferraro, hanno toccato profondamente tutti: “Non smetterò mai di parlare con te anche se non ci sei più e non ti vedo”. La tragedia di questi due giovani militari ha suscitato un profondo cordoglio e ha evidenziato ancora una volta i pericoli legati all’uso di sostanze stupefacenti mentre si è alla guida.