Italia

Molestie a Milano: giovane vittima di aggressione sul cavalcavia Buccari

Una giovane di 22 anni è stata molestata da un uomo sul cavalcavia Buccari a Milano. Pronto intervento del 118 e della questura per identificare l'aggressore.

Molestie a Milano: giovane vittima di aggressione sul cavalcavia Buccari

Una giovane di 22 anni è stata vittima di molestie a Milano, precisamente sul cavalcavia Buccari, situato nella zona di Ortica, la sera di domenica 7 aprile. Dopo l’aggressione, la ragazza è stata prontamente condotta al pronto soccorso della clinica Mangiagalli in codice verde, mentre le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare e rintracciare l’aggressore.

L’episodio si è verificato intorno alle 22:30, come riportato da fonti locali. Secondo le prime informazioni emerse, la giovane stava camminando sul cavalcavia quando un uomo si è avvicinato a lei e l’ha molestata toccandola in modo inappropriato. La ragazza è riuscita a evitare conseguenze più gravi richiamando l’attenzione di alcuni passanti, il che ha fatto desistere l’aggressore che si è allontanato velocemente, dileguandosi.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118 e gli agenti della questura di Milano per avviare le indagini e garantire assistenza alla vittima. La giovane è stata quindi condotta al pronto soccorso della Mangiagalli, dove viene offerto sostegno psicologico alle donne che hanno subito violenze di qualsiasi tipo.