Matteo Arnaldi debutta al Masters 1000 di Montecarlo contro Sumit Nagal
Matteo Arnaldi si prepara al debutto a Montecarlo contro Sumit Nagal. Il tennista italiano cerca di brillare sul rosso dopo il successo a Miami. Segui l'incontro in diretta su Sky Sport Tennis.
Matteo Arnaldi si prepara per il suo debutto all’Atp Masters 1000 di Montecarlo. Oggi, lunedì 8 aprile, il tennista sanremese affronterà come primo avversario sulla terra rossa del Principato l’indiano Sumit Nagal.
Arnaldi, reduce da un ottimo rendimento nella prima parte della stagione sull’asfalto, con gli ottavi raggiunti a Miami grazie alle vittorie su Shapovalov, Bublik e Fils, è determinato a fare bella figura nel suo primo torneo sul rosso di Montecarlo. Questo torneo è praticamente di casa per lui, essendo a due passi dalla Liguria.
Nel suo primo match, avrà l’opportunità di vendicare il connazionale Flavio Cobolli, sconfitto da Nagal durante le qualificazioni per accedere al tabellone principale.
L’incontro tra Arnaldi e Nagal è programmato come secondo match a partire dalle ore 11 sul Campo dei Principi, subito dopo la sfida tra Daniel Evans e Sebastian Ofner. Il match non inizierà prima delle 12.20 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis, oltre che in streaming su Sky Go, Now e Tennis Tv.
Per chi è interessato al calendario completo dell’Atp 2024 e alle date di tutti i tornei, è possibile consultare le informazioni relative.