Sport

Matteo Arnaldi debutta al Masters 1000 di Montecarlo contro Sumit Nagal

Matteo Arnaldi si prepara al debutto a Montecarlo contro Sumit Nagal. Il tennista italiano cerca di brillare sul rosso dopo il successo a Miami. Segui l'incontro in diretta su Sky Sport Tennis.

Matteo Arnaldi debutta al Masters 1000 di Montecarlo contro Sumit Nagal

Matteo Arnaldi si prepara per il suo debutto all’Atp Masters 1000 di Montecarlo. Oggi, lunedì 8 aprile, il tennista sanremese affronterà come primo avversario sulla terra rossa del Principato l’indiano Sumit Nagal.

Arnaldi, reduce da un ottimo rendimento nella prima parte della stagione sull’asfalto, con gli ottavi raggiunti a Miami grazie alle vittorie su Shapovalov, Bublik e Fils, è determinato a fare bella figura nel suo primo torneo sul rosso di Montecarlo. Questo torneo è praticamente di casa per lui, essendo a due passi dalla Liguria.

Nel suo primo match, avrà l’opportunità di vendicare il connazionale Flavio Cobolli, sconfitto da Nagal durante le qualificazioni per accedere al tabellone principale.

L’incontro tra Arnaldi e Nagal è programmato come secondo match a partire dalle ore 11 sul Campo dei Principi, subito dopo la sfida tra Daniel Evans e Sebastian Ofner. Il match non inizierà prima delle 12.20 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis, oltre che in streaming su Sky Go, Now e Tennis Tv.

Per chi è interessato al calendario completo dell’Atp 2024 e alle date di tutti i tornei, è possibile consultare le informazioni relative.