Lite violenta a San Lorenzo: arrestato 36enne marocchino
Un litigio tra un uomo marocchino e la sua amica a Napoli finisce con violenza contro i carabinieri. L'uomo arrestato dovrà rispondere di vari reati, incluso l'aggressione ai pubblici ufficiali.
Una lite finisce male a San Lorenzo, Napoli, quando i carabinieri del nucleo radiomobile intervengono in vico Mattonelle. La situazione era scaturita da un litigio tra Mohammed Quarbach, 36enne marocchino già noto alle forze dell’ordine, e la sua amica che lo ospitava da circa 15 giorni.
Quarbach, dopo aver litigato con la donna, ha reagito in maniera violenta, tanto da essere allontanato. L’arrivo dei carabinieri ha scatenato ulteriormente la sua furia: li ha insultati, minacciati e addirittura aggrediti, arrivando a lanciare un barbecue contro di loro.
Il 36enne è stato arrestato e dovrà rispondere di violenza, minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Uno dei carabinieri è rimasto ferito e è stato trasferito all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta, dove dovrà osservare 10 giorni di riposo per le lesioni subite.