Giovane ucciso a bruciapelo in Calabria
Un giovane di 24 anni, Domenico Oppedisano, è stato ucciso con colpi di arma da fuoco mentre guidava a San Pietro di Caridà. Le indagini sono in corso per chiarire il tragico episodio.
Un giovane di 24 anni è stato ucciso a bruciapelo con colpi di arma da fuoco mentre si trovava in una zona rurale. L’omicidio è avvenuto oggi, 8 aprile, a San Pietro di Caridà, un piccolo comune nella provincia di Reggio Calabria. La vittima è Domenico Oppedisano, che purtroppo non è riuscito a sopravvivere, perdendo la vita durante il trasporto all’ospedale di Polistena. Il tragico evento si è verificato nella frazione di Prateria, situata a San Pietro di Caridà, un centro abitato con meno di mille residenti.
Secondo quanto emerso, sembra che Oppedisano fosse alla guida della sua auto diretto al lavoro, quando un altro veicolo si è avvicinato e ha aperto il fuoco. A causa degli spari, la vittima ha perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada.
Le indagini sono appena iniziate e sono condotte dai carabinieri. È importante sottolineare che la vittima non aveva precedenti penali e non risultava coinvolta in attività criminali. Al momento, tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori, che stanno cercando di fare luce su questo tragico episodio.