Italia

Tragico incidente frontale sulla SS 131: morto uomo di 63 anni

Incidente mortale sulla SS 131: uomo 63enne muore dopo scontro frontale tra Mercedes e Bmw. Comunità di Sardara scossa.

Tragico incidente frontale sulla SS 131: morto uomo di 63 anni

Un tragico incidente frontale ha causato la morte di Marino Aru, un uomo di 63 anni, avvenuto ieri sera intorno alle 21.30 sulla strada statale 131, vicino allo svincolo di Mogoro, nella provincia di Oristano.

Secondo le prime informazioni, l’uomo, alla guida di una Mercedes, avrebbe percorso diversi chilometri contromano prima dello scontro fatale. Automobilisti che hanno incrociato la sua vettura hanno immediatamente avvisato la polizia stradale, che ha inviato due pattuglie, una da Oristano e una da Sanluri, ma purtroppo non sono riuscite a raggiungerlo in tempo.

La Mercedes di Aru si è scontrata frontalmente con una Bmw che viaggiava nella direzione opposta, causando un impatto violentissimo che ha distrutto entrambe le auto. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, Marino Aru è deceduto durante il trasporto in ambulanza verso l’ospedale.

L’uomo alla guida dell’altra vettura è stato trasportato in condizioni gravi al policlinico di Cagliari, ma fortunatamente non corre pericolo di vita. La comunità di Sardara, dove il 63enne era molto conosciuto, è profondamente scossa dall’accaduto.

Staff
  • PublishedApril 7, 2024