Italia

Mistero nel Comune La Salle: Il Ritrovamento nella Frazione di Equilivaz

Nel comune La Salle, il corpo senza vita di una giovane donna viene trovato in una cappella abbandonata. Ferite da arma da taglio e resti di cibo accanto al cadavere. Le indagini sono in corso.

Mistero nel Comune La Salle: Il Ritrovamento nella Frazione di Equilivaz

Mistero nel comune La Salle, situato nella suggestiva Valle d’Aosta, dove ieri, venerdì 5 aprile, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una giovane donna nella pittoresca frazione di Equilivaz. Il cadavere è stato scoperto da alcuni passanti all’interno di una cappella ormai in disuso da anni, che sembrava quasi un luogo dimenticato. L’allarme è stato immediato e le forze dell’ordine sono state prontamente avvisate.

Il macabro ritrovamento è avvenuto intorno alle 14.30 e, secondo quanto riferito dai testimoni oculari, la giovane donna giaceva in un’apparente posizione tranquilla, quasi come se stesse dormendo. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri del reparto operativo di Aosta, pronti a indagare sulla misteriosa vicenda. La vittima, dalle prime informazioni raccolte, sembra essere di giovane età, ma al momento la sua identità rimane sconosciuta.

Accanto al corpo della donna sono stati trovati resti di cibo, mentre sul suo corpo sono state individuate delle ferite compatibili con un’arma da taglio. La causa del decesso è ancora avvolta nel mistero, pertanto le autorità competenti hanno deciso di eseguire un’autopsia approfondita per cercare di far luce su quanto accaduto. Al momento, nessuna ipotesi viene esclusa: dall’omicidio al gesto volontario, ogni pista è al vaglio degli investigatori.

Il corpo della giovane è stato trasportato presso la camera mortuaria del cimitero di Aosta, dove verrà eseguita l’autopsia. I carabinieri, nella mattinata odierna, hanno effettuato un nuovo sopralluogo sul luogo del ritrovamento, alla ricerca di eventuali indizi che possano aiutare a risolvere il caso. Al momento, non risultano segnalazioni di persone scomparse che possano essere correlate a questo tragico evento.

Staff
  • PublishedApril 7, 2024