Misteriosa morte di una giovane donna a La Salle
Una giovane donna trovata morta con ferite all'addome in una cappella diroccata. Indagini su furgone rosso bordeaux e giovane coppia scomparsa.
Una giovane donna è stata trovata morta ieri, sabato 6 aprile, da escursionisti in una cappella diroccata a La Salle, in Valle d’Aosta. Il corpo della ragazza presentava gravi ferite all’addome, suggerendo una morte violenta anziché per cause naturali o suicidio. Questi primi indizi escludono l’ipotesi di un malore inizialmente considerata.
L’esame autoptico completo per determinare con precisione la causa del decesso sarà completato martedì 9 aprile. Nel frattempo, i carabinieri stanno cercando un furgone di colore rosso bordeaux, di cui sono state acquisite le immagini dalle telecamere di sorveglianza sulla statale 26, tra Aosta e Courmayeur.
Le forze dell’ordine stanno raccogliendo informazioni nei bar e supermercati della zona per individuare una giovane coppia che potrebbe essere stata vista a bordo di un furgoncino trasformato in camper. Testimoni hanno segnalato di aver visto il veicolo nei pressi del luogo in cui è stato ritrovato il cadavere, alimentando il sospetto che la donna morta potesse essere stata a bordo del furgone ora ricercato.