Incidente stradale a Zane: morte e feriti in fiamme
Incidente a Zane con auto in fiamme, una persona deceduta e due feriti gravi. Intervento dei soccorsi e indagini in corso.
Un tragico incidente stradale si è verificato a Zane, nella provincia di Vicenza, nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 aprile, lungo la strada provinciale 66. Durante uno scontro frontale tra due veicoli, un’automobile è andata in fiamme, causando la morte di una persona e il ferimento di altre due.
Alcuni automobilisti di passaggio, notando le fiamme avvolgere l’auto, hanno prontamente agito per soccorrere i passeggeri intrappolati all’interno della Volkswagen Golf. Nel frattempo, il conducente della Renault Megane coinvolta nell’incidente è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Schio, che hanno lavorato per spegnere l’incendio e garantire la sicurezza delle persone coinvolte. Le due persone estratte dalla Golf, gravemente ferite, sono state assistite dal personale del Suem 118 e trasportate d’urgenza in ospedale. Purtroppo, uno degli occupanti è deceduto poco dopo il ricovero.
Anche il conducente della Megane è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. I carabinieri, intervenuti per gestire la situazione, hanno deviato il traffico e avviato le indagini per comprendere appieno la dinamica dell’incidente.