Italia

Incubo a Ostia: Giovane Picchiata dal Fidanzato Perde il Bambino

Claudia, giovane di Ostia, picchiata dal fidanzato, perde il bambino in grembo. Fidanzato arrestato per violenza domestica.

Incubo a Ostia: Giovane Picchiata dal Fidanzato Perde il Bambino

Una giovane di 23 anni di Ostia (Roma) ha vissuto un vero incubo: picchiata dal fidanzato, ha perso il bambino che portava in grembo. La ragazza, chiamata Claudia per proteggere la sua identità, ha trovato il coraggio di fuggire in strada dopo l’ultima aggressione subita. Il 22 febbraio, in lacrime, si è messa a correre sul lungomare Paolo Toscanelli, chiedendo aiuto e contattando la polizia.

Grazie alla sua denuncia, la procura e gli agenti del X distretto del Lido hanno arrestato il fidanzato, un 29enne cileno. Claudia ha raccontato agli agenti di essere scappata dal compagno violento che l’ha picchiata. Sul posto è intervenuta una volante della polizia di Ostia, che l’ha soccorsa insieme al personale del 118, trasportandola all’ospedale Grassi di Ostia.

I medici hanno subito compreso la gravità della situazione: la giovane era stata colpita ripetutamente in diverse parti del corpo, compreso un calcio all’addome, nonostante fosse incinta da circa tre mesi. Dopo gli accertamenti, è emerso che a causa di quell’ultima aggressione, Claudia ha subito un aborto.

La ragazza ha rivelato agli agenti che il fidanzato aveva già manifestato in passato comportamenti violenti, sia verbalmente che fisicamente, causandole ansia e modificando il suo stile di vita. Dopo un’indagine, il 29 marzo il fidanzato è stato arrestato a Ostia e trasferito nel carcere di Regina Coeli.

Staff
  • PublishedApril 4, 2024