Rissa a Manduria: Studente in Codice Rosso per Lite su Bus
Tre studenti coinvolti in rissa a Manduria, uno in codice rosso per trauma cranico. Intervento medico e polizia sul luogo.
Una violenta mattinata ha scosso Manduria, in provincia di Taranto, oggi, mercoledì 3 aprile. Tre giovani sono stati portati in pronto soccorso a seguito di una lite che ha rapidamente degenerato in violenza. La rissa è esplosa alla fermata di piazza Vittorio Emanuele, coinvolgendo tre studenti, di cui due minorenni.
La discussione iniziale su chi dovesse salire per primo sul bus è presto sfociata in un violento scontro fisico, con il risultato più grave che ha riguardato uno dei minorenni. Quest’ultimo è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto a causa di un trauma cranico e diverse ferite al volto.
Il giovane si è accasciato a terra privo di sensi, ma è stato prontamente soccorso da un passante fino all’arrivo di due ambulanze provenienti da Avetrana e Torricella. Anche gli altri due studenti coinvolti sono stati trasportati in pronto soccorso, ma con lesioni meno gravi.
Sul luogo dell’incidente, oltre al personale medico, è intervenuta anche la polizia. Fortunatamente, sembra che il giovane in condizioni più serie non sia in pericolo di vita.