Cronaca

Incidente coinvolge personal trainer di personaggi noti

Fabrizio Iacorossi, personal trainer di fama, coinvolto in un grave incidente in bicicletta ad Ostia. Attualmente in prognosi riservata. Ulteriori indagini in corso.

Incidente coinvolge personal trainer di personaggi noti

Lotta tra la vita e la morte per Fabrizio Iacorossi, il personal trainer 44enne investito ieri, sabato 30 marzo, ad Ostia mentre si trovava in sella alla sua bicicletta lungo la litoranea di Villaggio Tognazzi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e il X Gruppo della Polizia Locale.

L’uomo alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente, che è risultato negativo all’alcol test, si è fermato immediatamente per prestare soccorso al ciclista dopo l’impatto violento sull’asfalto. Iacorossi è stato trasportato in codice rosso in eliambulanza al San Camillo, dove attualmente si trova in prognosi riservata. Sono state avviate indagini per accertare la dinamica dell’incidente.

Personal trainer di rilievo, Fabrizio Iacorossi ha allenato personaggi noti come la premier Giorgia Meloni e la squadra di calcio a 8 del Totti Sporting Club, di cui è anche parte integrante. Proprio il giorno dopo la vittoria del centrodestra alle elezioni politiche, Iacorossi aveva condiviso un video girato all’esterno della sua palestra, in cui compariva la futura premier prima di una sessione di allenamento.

Nel video, visibile sulla pagina Instagram xcrossroma_training, Iacorossi e Meloni apparivano rilassati e sorridenti, con la premier che inviava un bacio ai suoi follower, mentre si preparavano per le sfide future. “Oggi è lunedì e noi ci alleniamo e ci sfoghiamo un pochino, abbassiamo un po’ la tensione”, aveva dichiarato Iacorossi nel video.