Italia

Tragico incidente stradale a Leporano: morto giovane di 16 anni

Giovane di 16 anni muore in incidente stradale a Leporano. Conducente in gravi condizioni. Indagini in corso.

Tragico incidente stradale a Leporano: morto giovane di 16 anni

Un’altra tragica fatalità sulle strade italiane ha colpito ieri sera, mercoledì 27 marzo, quando un giovane di soli 16 anni, Cristian Pulito, ha perso la vita in un incidente stradale. L’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte sulla strada comunale Luogovivo a Leporano, in provincia di Taranto. Il veicolo su cui viaggiava, guidato da un ragazzo di 28 anni, si è schiantato contro un muro, causando la morte immediata del giovane Cristian.

Cristian, uno studente proveniente da Taranto, lascia alle spalle un fratello e una sorella, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità. Secondo le prime informazioni raccolte, i due viaggiavano a bordo di un’Opel Astra lungo la strada comunale quando, per cause ancora da chiarire, il conducente ha perso il controllo del veicolo, finendo per impattare violentemente contro un muretto che è crollato a causa dell’impatto.

Purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo delle ambulanze del 118, per il giovane Cristian non c’è stato nulla da fare: era già deceduto quando il soccorso è arrivato sul luogo dell’incidente. Il conducente, il ragazzo di 28 anni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima di Taranto in condizioni gravi.

Il corpo del giovane Cristian è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Leporano, da dove verrà portato alla chiesa Nostra Signora di Fatima di Leporano per i suoi funerali, che sono stati fissati per sabato 30 marzo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno indagando per accertare le cause dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.

Staff
  • PublishedMarch 28, 2024