Cronaca

Tragedia a Golasecca: Uomo si dà fuoco davanti alla famiglia

Uomo di 50 anni muore dopo essersi dato fuoco davanti alla moglie e alla figlia. Separato dalla moglie, la tragedia ha lasciato la comunità attonita.

Tragedia a Golasecca: Uomo si dà fuoco davanti alla famiglia

Un uomo di cinquant’anni è deceduto oggi nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano, dopo essersi dato fuoco all’alba chiuso nella propria auto davanti all’abitazione di famiglia di via Puccini a Golasecca, in provincia di Varese. Le gravi ustioni riportate nel rogo hanno causato la sua morte intorno alle 15. La tragica scena è stata osservata dalla moglie di 42 anni e dalla figlia di 13 anni, entrambe rimaste gravemente ustionate nel tentativo disperato di salvarlo.

Il sindaco di Golasecca, Claudio Ventimiglia, ha espresso sconcerto per l’accaduto, sottolineando che l’uomo era una figura ben nota e apprezzata nella comunità. La tragedia ha colpito profondamente tutti, lasciando attoniti di fronte a un gesto così estremo e inaspettato. I pensieri e le preghiere sono ora rivolti alla vittima, ai suoi cari, alla moglie e alla figlia, che si trovano in uno stato di shock comprensibile.

Secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri, la vittima e la moglie stavano attraversando un periodo di separazione. Da un po’ di tempo, l’uomo non risiedeva più nella casa di famiglia di fronte alla quale si è verificata la tragedia. Il sindaco ha sottolineato l’incomprensibilità dell’accaduto, definendolo una vera e propria tragedia che ha scosso profondamente l’intera comunità di Golasecca.

Staff
  • PublishedMarch 27, 2024