Italia

Investito a Roma: appello per identificare l’auto grigia

Un giovane investito da un'auto grigia a Roma. Fidanzata lancia appello per identificare l'investitore. Video testimonia l'incidente sulle strisce pedonali.

Investito a Roma: appello per identificare l’auto grigia

Un tragico incidente ha coinvolto un giovane di 24 anni a Roma il 3 marzo scorso. Mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali con il semaforo verde, è stato colpito da un’auto grigia. I familiari hanno reso pubblico un video che mostra chiaramente le fasi dell’incidente, avvenuto nella zona di Torrenova-Torre Angela, sulla via Casilina.

Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, dove i medici hanno diagnosticato diverse fratture. Il video ripreso da testimoni oculari mostra il momento in cui il ragazzo si trova sulle strisce, attende che alcune auto passino e poi inizia ad attraversare, ma viene investito da un’auto che non si ferma.

È emerso che tra i presenti c’era anche un agente della polizia locale fuori servizio, che ha prontamente richiesto l’intervento dei colleghi. La fidanzata del giovane investito ha lanciato un appello per rintracciare l’investitore, descrivendo l’auto come grigio chiaro e affermando che è passata con il semaforo rosso a velocità sostenuta, proiettando il ragazzo a diversi metri di distanza.

Nonostante il video disponibile, non è stato possibile identificare il modello dell’auto o la targa. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a collaborare per far luce su questa tragica vicenda.

Links:

Staff
  • PublishedMarch 27, 2024