Italia

Arrestato in un B&B di Torino: mercato della droga da film

Arrestato in un B&B di San Salvario a Torino un uomo con vasta gamma di droghe illecite. Sequestrati metanfetamina, eroina nera, hashish e contanti. In carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Arrestato in un B&B di Torino: mercato della droga da film

I carabinieri hanno arrestato un uomo in un bed and breakfast di San Salvario, a Torino, dove si è verificata una scena da film. L’uomo era disteso sul letto, letteralmente avvolto da banconote e pietre di eroina nera. Il 29enne si trovava in un vero e proprio mercato della droga, con una vasta gamma di sostanze illecite a disposizione. Oltre all’eroina nera, c’erano anche quantità significative di shaboo, una potentissima metanfetamina in cristalli, hashish e tutto il necessario per confezionare le dosi.

I militari hanno sequestrato un totale di 587 grammi di metanfetamina in cristalli, 173 grammi di sostanza stupefacente resinosa riconducibile a oppio, conosciuta commercialmente come eroina ‘nera’ o ‘black tar’, 34 grammi di hashish suddivisi in ovuli, una dose di eroina, mezzo grammo di cocaina e 14mila euro in contanti. Il 112 è stato chiamato a seguito di una segnalazione di malore. A causa della grande quantità di droga sequestrata, il ventinovenne è stato arrestato e portato in carcere, dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Non è la prima volta che i carabinieri della compagnia San Carlo sequestrano una notevole quantità di shaboo, una metanfetamina conosciuta per i suoi effetti eccitanti e devastanti effetti collaterali. L’eroina nera, o black tar, ha un aspetto simile a pezzi di catrame ed è una forma grezza di eroina che porta facilmente alla dipendenza.

I soldi sequestrati
I soldi sequestrati
Staff
  • PublishedMarch 26, 2024