Cronaca

Omicidio a Carmiano: anziano ucciso durante lite familiare

Anziano di 87 anni ucciso con coltellata al cuore durante litigio in casa. Indagini in corso per identificare l'autore del delitto.

Omicidio a Carmiano: anziano ucciso durante lite familiare

Una tragica lite familiare ha avuto esito in un omicidio nella giornata del 24 marzo a Carmiano, in provincia di Lecce. La vittima, Espedito Tornatora, un anziano di 87 anni, è stato ucciso con una coltellata diretta al cuore durante un violento litigio avvenuto nella sua abitazione.

Secondo le prime indagini condotte dagli inquirenti, l’uomo si trovava in casa con la moglie, con cui era coinvolto nella discussione fatale. Al momento, le informazioni disponibili sull’episodio sono ancora limitate. I carabinieri della stazione locale stanno interrogando i parenti della vittima per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Nello stesso edificio dove si è consumato il tragico evento, al piano superiore, risiedono i figli della coppia. I carabinieri li stanno ascoltando insieme al magistrato di turno per cercare di ricostruire la sequenza degli eventi e identificare l’autore del delitto.

Staff
  • PublishedMarch 25, 2024