Cultura

Dalla politica al cinema: le figure di spicco della settimana

Dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni al rapper Eminem, un'analisi delle figure di spicco della settimana in vari ambiti.

Dalla politica al cinema: le figure di spicco della settimana

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha recentemente fatto parlare di sé con un repertorio di espressioni che l’hanno resa protagonista e degna di una raccolta esclusiva. Questo l’ha resa una delle figure di spicco della settimana, meritevole di essere fotografata.

Nonostante la presenza ridotta di attori e attrici, al torneo di Indian Wells non sono mancati volti noti come Tom Holland e Zendaya. Tra gli ospiti illustri, si sono visti anche Charlize Theron e, naturalmente, Carlos Alcaraz, il vincitore del torneo.

Al Pantheon di Roma, è stato possibile scorgere il poeta Gabriele Tinti insieme all’attore Willem Dafoe, mentre la fotografa Annie Leibovitz è stata protagonista della sua cerimonia di ammissione alla Académie des beaux-arts di Parigi. Inoltre, i rapper Eminem, 50 Cent, Dr. Dre e Snoop Dogg si sono riuniti per celebrare la stella di Dr. Dre sulla Hollywood Walk of Fame.

Staff
  • PublishedMarch 24, 2024