Social Media

Yoga e furto in una panetteria: la storia della ladra yogi di Melbourne

Una donna pratica yoga in un parcheggio prima di rubare dolci e oggetti da una panetteria a Melbourne. Arrestata e in attesa di processo.

Yoga e furto in una panetteria: la storia della ladra yogi di Melbourne

Una donna è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza di una panetteria mentre praticava yoga in un parcheggio intorno alle 3 del mattino, prima di irrompere nel locale e rubare diversi oggetti, tra cui dolci e croissant. La Phillippa’s Bakery di Richmond, un quartiere di Melbourne, in Australia, è stata la vittima presa di mira dalla scassinatrice. Il furto con scasso è avvenuto il 3 marzo, ma le immagini sono state diffuse solo recentemente.

Il video mostra la donna vestita di nero che esegue una sessione completa di yoga, con stretching per le gambe e per il resto del corpo, prima di entrare nel negozio. Sembrerebbe che lo yoga sia diventato un rituale per lei prima di compiere le sue azioni criminali. Oltre ai dolci, la ladra ha rubato un tablet, delle scarpe e prodotti per la pulizia.

Il personale del negozio è rimasto sbalordito nel visionare le registrazioni delle telecamere. Grazie a queste immagini, la polizia australiana è riuscita a rintracciare e arrestare la ladra, una donna di 44 anni. Ora dovrà rispondere delle accuse di furto aggravato, effrazione e ricettazione. Rilasciata su cauzione, la ladra dovrà comparire in tribunale a Melbourne nel mese di maggio.

Links:

Staff
  • PublishedMarch 22, 2024