Cronaca

Caos sulla metro B di Roma: presunta borseggiatrice rischia il linciaggio

Nella metro B di Roma, una presunta borseggiatrice è stata brutalmente trascinata fuori dal treno, rischiando il linciaggio. Pendolari indignati hanno reagito con urla e spintoni.

Caos sulla metro B di Roma: presunta borseggiatrice rischia il linciaggio

La linea B della metropolitana di Roma è stata teatro di un episodio caotico che ha coinvolto una donna accusata di tentato furto all’interno del treno. Le immagini condivise sui social dalla pagina “Welcome to favelas” mostrano la scena in cui la donna viene brutalmente trascinata fuori dal vagone e circondata da passeggeri infuriati. La situazione è degenerata rapidamente, con urla e momenti di concitazione, tanto che la presunta borseggiatrice ha rischiato il linciaggio.

La metro B di Roma è spesso affollata da pendolari e turisti, soprattutto nelle fermate tra Piramide, Colosseo e Termini. Questo scenario è spesso sfruttato dalle borseggiatrici che approfittano della confusione per agire. In questo caso, uno dei passeggeri ha scoperto il tentativo di furto e lo ha denunciato pubblicamente, scatenando l’indignazione degli altri presenti. Spintoni e insulti si sono susseguiti, con alcune persone che chiedevano addirittura la lapidazione della presunta colpevole.

Staff
  • PublishedMarch 22, 2024