Alieni: I Clarion di Chioma di Berenice

Alieni: I Clarion di Chioma di Berenice

 

I CLarion vivono presso Chioma di Berenice. Sono molto simili agli umani ma con il mento più aguzzo e i capelli rossi; è una razza interamente di donne. Hanno usato gli umani per creare ibridi, i quali hanno i capelli rossi anch’essi.
Nella classificazione Soave sono alieni umanoidi femminili non da ingegneria genetica. Gli umani dai capelli rossi sarebbero quindi umani di prima generazione da ingegneria genetica (partendo dalle clarion che crearono gli umani dai capelli rossi, come gli uomini di colore lo sarebbero di seconda generazione, partendo dai felinoidi, che crearono gli anunnaki.
Noto  contattista per questa razza è Maurizio Cavallo, 63 anni, è anche conosciuto con lo pseudonimo di Jhlos nel 2012, in una conferenza a Torino, ha parlato di chi sarebbero gli extraterrestri: “Sono i guardiani stellari, i signori dell’arcobaleno: sono i giardinieri dell’universo, gli antenati precursori, gli immortali senza tempo che provengono dai confini del cosmo: provengono dalla fonte primaria, da un luogo in cui costruisci l’eternità “. Rapito dagli alieni sarebbe pure riuscito a fotografare bambine del pianeta Clarion.  Maurizio Cavallo racconta del suo primo contatto con queste entità che definisce “Signori delle Stelle”. Tale episodio infantile, rimosso dalla memoria, si riaffaccerà nel corso della drammatica esperienza di abduction, nel 1981, ad opera di esseri extraterrestri che si dichiarano provenienti dal pianeta Clarion (attraverso un monolito piramidale gli alieni lo inducono a rammentare rivedendo tutta la sua esistenza). L’esperienza comporterà un radicale, traumatico mutamento nella sua vita. Ha, in seguito, altri incontri con gli E.T. dai quali apprende conoscenze strabilianti riguardanti il passato ed il futuro dell’umanità e le leggi che governano l’universo. Da allora attorno all’evento, nonostante il lungo dignitoso silenzio del protagonista si è sviluppato un caso mediatico sovranazionale, pur senza sensazionalismi. Personaggi autorevoli hanno ritenuto giusto rilanciare in varie sedi la sua testimonianza anche attraverso apparizioni televisive in ambito nazionale e internazionale.

https://youtu.be/4xP5hit6xOk

ICRIVITI AL NOSTRO CANALE YOU TUBE! Per conoscere molte delle razze aliene che visitano il nostro pianeta.
Ogni giovedì sera alle ore 20.30 sul nostro canale YuoTube:
https://www.youtube.com/channel/UCSaZQZpz82vvtTOLsVpMXYA

Related Articles