Wednesday, May 28, 2025
Italia

Rapina violenta a Brescia: arrestati due responsabili

Aggressione con forbici per un iPhone, individuati i colpevoli

Rapina violenta a Brescia: arrestati due responsabili

Una brutale rapina è avvenuta in centro città a Brescia, dove un uomo è stato preso a pugni e colpito con forbici per un telefono. Questo violento episodio ha portato all’arresto di due persone da parte della polizia. I due arrestati sono un giovane originario del Marocco, maggiorenne e detenuto nel carcere cittadino di Canton Mombello, e un minorenne sottoposto a misura cautelare e trasferito al carcere minorile Beccaria di Milano.

I due individui sono stati identificati come i responsabili della rapina avvenuta il 5 luglio scorso, durante la quale un uomo è stato aggredito e ferito mentre gli è stato sottratto un iPhone. Le indagini condotte dalla procura e dalla squadra mobile e dal commissariato Carmine hanno portato all’individuazione dei presunti colpevoli.

Il maggiorenne è accusato di rapina aggravata, rissa, lesioni aggravate e porto ingiustificato di oggetti atti a offendere. Le autorità stanno continuando a investigare per fare luce su questo violento episodio e portare i responsabili davanti alla giustizia.

Staff
  • PublishedNovember 11, 2024