India: colossale tempesta di sabbia investe la città. Il video

India: colossale tempesta di sabbia investe la città. Il video

Un breve filmato mostra la cittadina di Choru, nell’India settentrionale, investita da una fitta tempesta di sabbia proveniente dal deserto.

Una colossale tempesta di sabbia ha interessato la città di Chouru, nell’India settentrionale. Tante le immagini e i video che giungono dalla cittadina indiana con protagonista una nube gigantesca che inghiotte tutto ciò che incontra sul suo tragitto. Tutto è avvenuto nella giornata di domenica 7 aprile quando una coltre scura ha ricoperto palazzi e auto, lasciando al buio migliaia di persone. In tanti hanno ripreso la scena dai tetti delle loro case. Un video, in particolare, è diventato in poche ore virale e mostra l’attimo esatto nel quale la nube di sabbia avanza verso la città sovrastando i palazzi e le strade.

Nessuna vittima né feriti mentre non si contano i danni alle coltivazioni, ricoperte da una spessa coltre di sabbia. Secondo l’Hindustan Times, la tempesta di sabbia si sarebbe originata nel vicino deserto. Il vento avrebbe spinto la polvere verso la città di Choru. Lungo il suo tragitto altre cittadine sono state investite dal fenomeno: Pilani, Sikar, Jhunjhunu, Bikaner e Jaipur.

Ecco il video di CGN TV

Related Articles