Sunday, May 18, 2025
Gossip

Leonardo DiCaprio festeggia il suo cinquantesimo compleanno con una festa eccezionale

Una celebrazione indimenticabile con amici e colleghi a Los Angeles

Leonardo DiCaprio festeggia il suo cinquantesimo compleanno con una festa eccezionale

Leonardo DiCaprio ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno con una festa eccezionale che ha riunito tutti i suoi amici e colleghi più cari. L’evento si è svolto per due giorni nella sua lussuosa dimora di Los Angeles, con la presenza di numerose star del calibro di Brad Pitt, Orlando Bloom, Katy Perry, Paris Hilton, Cara Delevingne e molti altri.

La modella Vittoria Ceretti, fidanzata di DiCaprio, era al suo fianco mentre spegneva le candeline, accompagnato dalla canzone “Happy Birthday” cantata da Stevie Wonder. Secondo una fonte, l’attore era visibilmente felice e abbracciava tutti gli ospiti, tra cui vecchi amici, produttori e registi.

Prima della festa, DiCaprio avrebbe cenato con i suoi genitori e un gruppo ristretto di amici e familiari. La dimora in cui si è svolta la festa è una villa esclusiva acquistata per circa 10 milioni di dollari, con una superficie di circa 460 metri quadri su due piani.

La casa, costruita negli anni ’30 e successivamente ristrutturata, vanta pavimenti chevron e rovere bianco, lampade di design, una cucina multi accessoriata con un’isola centrale e rivestimenti in granito nero Marquina e marmo bianco di Carrara. Tra gli spazi più interessanti ci sono un’area relax vicino alla piscina, uno spazio dedicato al minibar e un lussuoso bagno in marmo con una vasca ovale.

Il cortile è circondato da siepi di sempreverdi e un ampio vialetto. In passato, la villa è stata affittata per 32.500 dollari al mese.

Staff
  • PublishedNovember 12, 2024