Andrea Giambruno e Giorgia Meloni: Vacanze in Puglia e Possibile Riavvicinamento
Ex partner trascorrono le vacanze insieme suscitando interesse e speculazioni
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni hanno trascorso parte delle vacanze estive insieme in Puglia, presso la masseria Beneficio di Ceglie Messapica, nella provincia di Brindisi. Nonostante la separazione avvenuta lo scorso ottobre, i due ex partner hanno deciso di trascorrere del tempo insieme per il bene della loro figlia Ginevra, verso la quale entrambi dimostrano grande premura.
Questo avvicinamento ha destato l’interesse di molti, soprattutto considerando le dichiarazioni di un giornalista che si riferisce a Giorgia chiamandola “mia moglie”, un gesto che potrebbe far pensare a una possibile riunione dei due, anche se su questioni private non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali. Nel frattempo, è emerso un cambiamento di look di Giambruno, che ha deciso di tagliare il suo pizzetto, un dettaglio che sembra non fosse gradito alla sua ex compagna.
La scelta di Giambruno di cambiare il suo look ha fatto pensare a molti ad un possibile riavvicinamento, tanto che ha deciso di togliersi il pizzetto, preferendo un aspetto più “pulito”, come riportato da un magazine. Tuttavia, entrambi mantengono riservate le proprie opinioni su una possibile riconciliazione.
Andrea Giambruno ha dichiarato che ogni volta che è con la sua ex moglie e con la figlia si sente appagato, sottolineando che per lui la felicità consiste nel condividere le piccole gioie quotidiane con le persone a cui tiene. Queste sono le sue parole riguardo ai giorni trascorsi in Puglia presso la Masseria a Ceglie Messapica, Brindisi.
La vacanza è stata un’occasione per riunire un gruppo di persone, tra cui la sorella della premier Arianna con l’ex compagno, il ministro Francesco Lollobrigida, i loro figli e il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato con la sua famiglia.
Dal canto suo, Giorgia Meloni ha ribadito che pur essendo legata ad Andrea Giambruno, la loro storia d’amore è giunta al termine in modo definitivo. Le loro posizioni divergenti sembrano trovare una spiegazione nelle parole dell’avvocato Anna Maria Bernardini de Pace, legale del giornalista, che ha dichiarato a un settimanale che Giambruno è ancora innamorato.
Secondo Giorgia Meloni, Giambruno è follemente innamorato di lei, ma entrambi sembrano aver chiarito che la loro relazione è giunta al capolinea.