Ilary Blasi: Crisi con Silvia Toffanin e Rivelazioni su Netflix
Raffreddamento amicizia, controversie economiche e nuovi progetti
Recentemente è emersa un’indiscrezione riguardante la presunta crisi che sembra attraversare la lunga amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Si dice che il consolidato legame di amicizia con Silvia Toffanin si sia raffreddato notevolmente. Alberto Dandolo, nella rubrica “I buoni, i belli, i cattivi” del settimanale Oggi, ha riportato che la situazione privata e professionale della conduttrice di Battiti Live è attualmente sotto i riflettori. Inoltre, ha aggiunto che Pier Silvio Berlusconi non ha puntato sul ritorno di Ilary alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, nonostante il flop dell’ultima edizione con Vladimir Luxuria. Anche il compagno di Toffanin, l’ad Mediaset, non le ha affidato la conduzione del reality game La Talpa, che è passato nelle mani di Diletta Leotta.
A distanza di qualche giorno da questi dettagli sui rapporti tra le due ex “letterine” di Passaparola, il settimanale Oggi dedica un lungo servizio a Ilary Blasi, parlando della sua felice situazione sentimentale con Bastian Muller e della meno piacevole causa di separazione dall’ex marito Francesco Totti. Durante la trattazione della controversia economica, emerge un particolare significativo sui rapporti tra Ilary e Pier Silvio.
Riguardo alla querelle sull’assegno che Totti versa mensilmente a Ilary (12.500 euro) per i figli, i legali di Blasi sostengono che lei abbia tutte le risorse necessarie per mantenersi da sola. Si fa menzione del fatto che per il suo documentario “Unica” su Netflix, Ilary avrebbe ricevuto un compenso di 700mila euro, con altri 700mila in arrivo per il sequel previsto in autunno. Si accenna anche alla reazione di Pier Silvio Berlusconi dopo l’accordo con Netflix, sottolineando che dopo Battiti Live, la presenza televisiva di Ilary è diminuita.
Forse è proprio per questo motivo che si è parlato della presunta freddezza nei rapporti tra lei e Silvia Toffanin, fino ad ora considerate tra le donne più affiatate nel mondo dello spettacolo.