Elodie e Diletta Leotta: Amicizia, Fitness e Successo a Milano
Le due protagoniste si preparano per nuovi progetti dopo un'estate intensa
Elodie e Diletta Leotta sono tornate a Milano dopo un’estate intensa, sia dal punto di vista personale che professionale. La cantante, legata da tempo ad Andrea Iannone, ha visto il successo del suo album “Black Nirvana” e ha annunciato un tour negli stadi per il 2025, aggiungendo un altro importante capitolo alla sua carriera. Dall’altra parte, la conduttrice di Dazn ha realizzato il suo sogno d’amore con il calciatore Loris Karius, con cui si è sposata lo scorso giugno in una cerimonia a cui ha partecipato anche Elodie.
Le settimane successive sono state caratterizzate da vacanze rilassanti per entrambe, ma ora si sono ritrovate in città per allenarsi insieme in vista dei prossimi impegni. Diletta sarà la conduttrice de “La Talpa” nell’autunno prossimo. Le due amiche si stanno dedicando a esercizi come squat, piegamenti e addominali, seguendo il motto “Best way to restar”. Indossano abiti comodi e freschi, perfetti per l’allenamento: pantaloncini e mini top per Diletta, top e leggings per Elodie. Questi momenti di fitness vengono condivisi sui social, dove non mancano risate e complicità tra loro.
- Elodie e Diletta Leotta sono tornate a Milano dopo un’estate intensa, sia dal punto di vista personale che professionale.
- La cantante ha visto il successo del suo album “Black Nirvana” e ha annunciato un tour negli stadi per il 2025, aggiungendo un altro importante capitolo alla sua carriera.
- La conduttrice di Dazn ha realizzato il suo sogno d’amore con il calciatore Loris Karius, con cui si è sposata lo scorso giugno in una cerimonia a cui ha partecipato anche Elodie.
- Le settimane successive sono state caratterizzate da vacanze rilassanti per entrambe, ma ora si sono ritrovate in città per allenarsi insieme in vista dei prossimi impegni.
- Diletta sarà la conduttrice de “La Talpa” nell’autunno prossimo.
- Le due amiche si stanno dedicando a esercizi come squat, piegamenti e addominali, seguendo il motto “Best way to restar”.
- Indossano abiti comodi e freschi, perfetti per l’allenamento: pantaloncini e mini top per Diletta, top e leggings per Elodie.
- Questi momenti di fitness vengono condivisi sui social, dove non mancano risate e complicità tra loro.