Alena Seredova e Gigi Buffon: dieci anni dopo la separazione
La verità di Alena Seredova sul tradimento e la famiglia
Sono passati dieci anni dalla fine della storia d’amore tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Nonostante ciò, la separazione tra i due continua a suscitare la curiosità dei follower della modella. Entrambi hanno trovato nuovi partner di cui sono innamorati: Buffon presto sposerà Ilaria D’Amico, la giornalista per cui ha lasciato Alena e con cui ha avuto un figlio. Alena, invece, un anno fa è diventata moglie di Alessandro Nasi, padre della sua terza bambina.
Attualmente, i rapporti tra i due ex sono sereni, anche grazie al benessere dei loro figli. Tuttavia, una domanda posta da un follower ad Alena su Instagram ha riaperto il discorso su un argomento delicato: il tradimento di Buffon.
La domanda era: “Scusami, perdonare per tentare di ricompattare la famiglia è mai stata per te un’opzione?” Alena ha risposto con gentilezza e fermezza: “Assolutamente no. Non vorrei che suonasse male, però Io proprio non ce la faccio! Ecco, non ce la faccio. E la mamma infelice non sarebbe sicuramente una buona mamma, perciò, anche in questo caso, sulla bilancia ho messo i ragazzi, ma ci ho aggiunto anche me e ho pensato anche a me.”
Pur avendo superato la tempesta del divorzio e intrapreso strade diverse, Alena Seredova non ha mai accettato di considerare allargata la famiglia sua e di Buffon. In passato, ha dichiarato: “Non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Io non sono certo una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica.”
Alena Seredova ha anche affrontato critiche sul suo aspetto fisico, dichiarando: “Mi hanno detto che sono un barile, vecchia e grassa. Non è stato piacevole.”